Home Promozioni lampo OFFERTA A TEMPO: Amazon Echo Show 5 – Schermo compatto e intelligente...

OFFERTA A TEMPO: Amazon Echo Show 5 – Schermo compatto e intelligente con Alexa

1837
0
echoshow5

Torna in offerta a tempo Amazon Echo Show 5 a 59,99 anzichè 89,99 euro.

Link all’acquisto: https://amzn.to/2vZCeOB

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

echo-show-5-amazon-domoticadiy-7CARATTERIST

Dimensioni 148 x 86 x 73 mm
Peso 410 grammi. Le dimensioni e il peso effettivi potrebbero variare in base al processo di fabbricazione.
Schermo Schermo touch da 5,5”
Telecamera Telecamera da 1 MP con registrazione di video in HD a 720p e copri-telecamera integrato.
Connettività Wi-Fi Wi-Fi dual-band compatibile con reti Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac. Non compatibile con reti Wi-Fi ad hoc (o peer-to-peer). Al momento, lo standard Wi-Fi 6 (802.11ax) non è supportato.
Connettività Bluetooth Supporto Advanced Audio Distribution Profile (A2DP) per la riproduzione audio in streaming dal tuo dispositivo mobile a Echo Show 5 o da Echo Show 5 a un altoparlante Bluetooth. Audio/Video Remote Control Profile (AVRCP) per il controllo vocale dei dispositivi mobili collegati. Il controllo vocale senza mani non è compatibile con i dispositivi Mac OS X. Gli altoparlanti Bluetooth che richiedono un codice PIN non sono compatibili.
Audio Altoparlante full-range da 1,65” integrato. Uscita audio stereo da 3,5 mm per l’uso con altoparlanti esterni (cavo audio non incluso).
App Alexa L’App Alexa è compatibile con i dispositivi Fire OS, Android e iOS. Qui puoi trovare un elenco dei sistemi operativi compatibili.
Configurazione La configurazione intuitiva tramite Wi-Fi di Amazon permette agli utenti di connettere i propri dispositivi per Casa Intelligente alla rete Wi-Fi in poche semplici mosse. Questo tipo di configurazione è un esempio di come Alexa diventi sempre più intelligente. Scopri di più.
Processore MediaTek MT 8163
Accessibilità Sui dispositivi Echo dotati di uno schermo puoi attivare i Sottotitoli Alexa, ingrandire lo schermo, invertire i colori e regolare le impostazioni per la correzione del colore. Puoi anche attivare il lettore schermo VoiceView e utilizzare i gesti per navigare sullo schermo e ascoltare una descrizione audio degli elementi che selezioni. Scopri di più sull’accessibilità dello schermo di Echo e sull’accessibilità di Alexa.
Garanzia e assistenza Se hai acquistato Amazon Echo Show 5, hai diritto di avvalerti della garanzia legale gratuita sui beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, che copre difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto (anche se non immediatamente riscontrabili a quella data). In base alla garanzia legale, hai diritto alla riparazione o alla sostituzione gratuita di un dispositivo Amazon Echo Show 5 che non sia conforme al contratto di vendita. Devi denunciare il difetto nel termine di 2 mesi dalla sua scoperta. Per maggiori informazioni sulla garanzia legale di conformità, consulta la sezione Garanzia Legale. Amazon Echo Show 5 è anche coperto dalla garanzia limitata di un anno fornita dal produttore, i cui termini e condizioni sono descritti nel libretto dedicato che trovi nella confezione del prodotto e sono altresì disponibili consultando la sezione Garanzia limitata. L’uso di Amazon Echo Show 5 è inoltre soggetto ai termini che trovi qui.
Contenuto della confezione Echo Show 5, alimentatore di corrente (15,0 W)/cavo (1,5 m), Guida rapida e scheda Cose da provare.
Funzionalità per tutelare la privacy Parola di attivazione, indicatori di trasmissione dell’audio, pulsante per disattivare i microfoni e la telecamera, copri-telecamera integrato, possibilità di leggere ed eliminare le tue registrazioni vocali e altre funzionalità. Per scoprire come Alexa e i dispositivi Echo sono progettati per tutelare la tua privacy, consulta il Portale sulla privacy di Alexa.

 

Per rimanere aggiornato su altri sconti ed offertone Amazon, unisciti al nostro canale Telegram: Offertone e sconti Amazon

Articolo precedenteOFFERTA A TEMPO: Amazon Fire TV Stick / Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa tornano in sconto
Articolo successivoEZVIZ C6N telecamera Wi-Fi 1080p Pan/Tilt/Zoom, visione notturna, audio bidirezionale