Home Alexa Amazon Echo Auto finalmente in sconto in una interessante offerta lampo!!

Amazon Echo Auto finalmente in sconto in una interessante offerta lampo!!

1754
0

Atteso da tantissima gente ecco che Amazon Echo Auto va in supersconto!!!

Prezzo: 44,99 euro

Disponibile qui: https://amzn.to/2Be2mYo

Chiedi ad Alexa di mettere della musica, continuare ad ascoltare un audiolibro da Audible, controllare il tuo calendario, cercare un negozio nelle vicinanze o fare una chiamata. Grazie agli 8 microfoni, Echo Auto è in grado di sentirti anche al di sopra dei rumori del traffico. Echo Auto si accende in pochi secondi e funziona usando l’impianto stereo della tua auto e i dati mobili del tuo smartphone.

Come funziona Echo Auto?

Echo Auto si connette all’App Alexa sul tuo telefono e riproduce contenuti dall’impianto stereo della tua auto via Bluetooth o ingresso AUX. Quando accendi l’auto, assicurati di alzare il volume del telefono e selezionare l’ingresso corretto sull’impianto stereo, poi di’ “Alexa”, attendi il segnale acustico e fai la tua richiesta.

Notizie e intrattenimento a mani libere

Echo Auto accede ai tuoi contenuti preferiti usando l’App Alexa. Basta chiederle di cercare un brano, un genere musicale, un artista o una stazione su Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi. Con TuneIn puoi ascoltare stazioni radio locali o da tutto il mondo. Con Audible, invece, avrai a tua disposizione la più grande raccolta di audiolibri del mondo. Inoltre, potrai ascoltare le ultime notizie o intrattenere i tuoi passeggeri con giochi come Akinator, Trivial Pursuit, Quiz Vero o Falso e molti altri.

Sfrutta il tempo che passi al volante

Echo Auto ti permette di aggiornare le tue Liste di cose da fare, impostare promemoria e controllare il tuo calendario tenendo sempre gli occhi sulla strada. Alexa può anche aiutarti a fare una chiamata, chiamare i dispositivi Echo compatibili in casa con Drop In o annunciare che stai per arrivare.

Personalizza Alexa con le Skill

Personalizza Alexa con le Skill

Grazie alle migliaia di Skill disponibili, Alexa diventa sempre più intelligente. Le Skill sono come app che ti permettono di fare di più con il tuo dispositivo, come riprodurre suoni rilassanti o mettere alla prova le tue conoscenze. Basta dire: “Alexa, quali sono le Skill più usate?”.

Progettato per tutelare la tua privacy

Progettato per tutelare la tua privacy

Alexa e i dispositivi Echo sono stati progettati con diversi elementi per la protezione della privacy. Ad esempio, Echo è dotato di un apposito pulsante per disattivare i microfoni. Hai anche la possibilità di gestire le tue registrazioni vocali: puoi leggerle, ascoltarle o eliminarle in qualsiasi momento.

Articolo precedenteOFFERTA LAMPO! Echo Plus (2ª generazione) + Philips Hue White Lampadina
Articolo successivoRaspberry 4 starter kit in offerta lampo -40%!