Home Promozioni lampo AVM router Fritzbox 7530 a prezzo bomba!

AVM router Fritzbox 7530 a prezzo bomba!

1650
0

Scende ancora il prezzo del Fritzbox 7530 che oggi si porta a casa per soli 105 euro!!

https://amzn.to/2ZSjLQz

FRITZ!Box 7530

FRITZ!Box 7530 è un modem router compatto e potente, pensato per chi cerca prestazioni di alto livello e al passo con le innovazioni nel campo delle tecnologie di rete. Grazie alla compatibilità con il nuovo standard 35b e alla possibilità di gestire tutti i dispositivi intelligenti della casa, il FRITZ!Box 7530 è un’ottima soluzione per la smart home moderna.

connessioni

Internet veloce per tutte le connessioni

Il FRITZ!Box 7530 può contare su diverse tecnologie di ultima generazione che lo rendono un ottimo investimento per il futuro. Grazie al MU-MIMO è in grado di assicurare un collegamento veloce e privo di interruzioni anche quando sono connessi alla rete molti dispositivi diversi come computer, smartphone, smart TV o console di gioco. Inoltre il supporto allo standard superveloce 35b permette di sfruttare tutte le reti ADSL e VDSL fino a 200 Mbit/s. Il FRITZ!Box 7530 può appoggiarsi contemporaneamente sia alla banda a 2.4 GHz sia a quella a 5 GHz, potendo contare su uno standard WiFi molto avanzato (AC/N) e arrivando a una velocità massima totale di 1.266 Mbit/s.

Con quattro porte LAN aggiornate allo standard Gigabit Ethernet, inoltre, questo modem permette anche di stabilire diverse connessioni cablate stabili e veloci, un’ottima alternativa per gli appassionati di giochi multiplayer online.

Wi-Fi

Praticità a casa e in viaggio

Il FRITZ!Box 7530 dispone di un centralino integrato che permette una semplice gestione della telefonia. Può supportare infatti un telefono analogico e diventare una base DECT per un massimo di sei cordless dotati di questa tecnologia. Anche gli smartphone, inoltre, possono diventare veri e propri telefoni VoIP, effettuando chiamate tramite la propria rete Internet. Sempre sfruttando la funzione DECT è possibile gestire senza difficoltà tutti i dispositivi intelligenti presenti nella propria smart home.

Il FRITZ!Box 7530 può essere anche trasformato in un media server: basta collegare una memoria esterna alla porta USB presente sul modem per poter accedere a tutti i propri file anche quando si è in viaggio. Basta infatti essere connessi a Internet per poter aprire o modificare video, foto e documenti di qualunque tipo, un’operazione molto semplice se si utilizza l’applicazione MyFRITZ!App, disponibile sia per Android che per iOS.

Una gestione intelligente della rete

Mesh

WiFi Mesh con FRITZ!

Una rete Mesh, o a maglie, permette di estendere la rete WiFi in tutta la casa, anche in punti molto lontani dal router. A differenza di un dispositivo privo di questa tecnologia, che amplifica il segnale ma ne compromette le prestazioni, una rete Mesh non diminuisce la velocità o la stabilità della connessione. I dispositivi connessi sono gestiti automaticamente dal router e si appoggiano a un nodo vicino e maggiormente performante, assicurando un’efficiente distribuzione del segnale.

rete intelligente

Grazie alla compatibilità con la tecnologia Mesh, il FRITZ!Box 7530 è un centro di controllo pensato per tutta la rete domestica. Può infatti gestirla in modo automatico e intelligente, monitorando le diverse connessioni attive e ottimizzando costantemente la diffusione del segnale wireless in ogni angolo della casa. Grazie agli aggiornamenti continui del sistema operativo Fritz!OS si può contare su uno standard di sicurezza elevato e su un continuo miglioramento delle prestazioni.

Articolo precedenteAumentare la copertura del dongle Zigbee CC2531 con soli 5 euro
Articolo successivoLABISTS Raspberry Pi 4 Model B 4GB RAM Starter Kit, RPi Barebone con MicroSD 32GB, Tipo C Alimentatore 5.1V 3A, Ventola, Micro HDMI, Lettore di Scheda e Custodia Protettiva Nera